lunedì 1 dicembre 2014

• Collezione Vamp, Makeup Revolution♥

Buongiorno! Oggi vi parlerò nello specifico dei rossetti della linea Vamp di Makeup Revolution.
Per chi non lo conoscesse, è un marchio di trucchi lowcost acquistabili per ora solo sul loro store ufficiale www.makeuprevolution.it che ha delle spese di spedizione molto vantaggiose, oppure su makeuprevolution.com dove ho acquistato io per la prima volta dato che il sito in italiano non c'era ancora o su maquillalia.
E' un sito di cui mi sono letteralmente innamorata, sia per i prezzi che per la qualità dei prodotti infatti piano piano vi parlerò di ogni prodotto preso.
Oggi vi parlo dei rossetti della linea Vamp, io gli ho acquistati tutti e tre insieme pagandone solo due; makeup revolution sulle varie collezioni di ombretti o rossetti vi da la possibilità di acquistare l'intera collezione a un prezzo inferiore rispetto ad acquistare pezzo per pezzo.
I rossetti sono: Rebel with Cause100% Vamp e Black Heart



• Rebel white Cause:
Molto scivoloso/burroso nella stesura.
Ha una buona coprenza e anche una buona durata, ha superato a pieni voti la prova cena e anche bevendo non rimangono tracce di rossetto sul bicchiere; non contenta mi ci sono pure lavata i denti e unico "difetto" è che tende a scaricarsi un pò nella zona centrale del labbro, cosa normale dai, ma basta una ripassata e tutto torna come alla prima passata!
Dopo la prova cena, lavata di denti e persino una tazzona di tisana non ho notato sbavature lungo il contorno labbra e non l'ho neanche fissato quando l'ho applicato.
Per 1.49€ è un ottimo rossetto, e a mio giudizio approvato a pieni voti! ;)
• 100% Vamp
Il rossetto presenta una buona stesura e una buona coprenza, non è troppo morbido anzi trovo che lo sia al punto giusto.
Il colore è molto simile al rossetto Black Heart della stessa collezione, solo che questo a mio parere è molto meglio.
Durata: non resiste a un pasto, tende a scaricarsi maggiormente nella zona centrale del labbro e tende un pò a espandersi.
A fine serata il labbro superiore era quasi perfetto, quello inferiore del colore delle mie labbra.. peccato, perchè il colore è proprio bello.
• Black Heart
Non è proprio nero, ma è un viola molto scuro con una punta di rosso; non ha una coprenza totale come potete vedere dalla foto ed è troppo morbido, fin troppo.
Ha un brutto difetto, si spezzetta andando a coprire i denti di fastidiosi pallini neri facendovi sembrare dei vuncioni, e lascia aloni grigioviola.. di certo non lo metterei mai per uscire una sera o se ci esco me ne sto zitta e non rido XD diciamo che è un rossetto "da castigo" dove non potrete parlare o ridere di gusto (nuova categoria ahahah)
Tende leggermente ad espandersi, ma tutto sommato mi è durato più di quanto mi aspettassi! Ha superato la prova cena e anche la prova tazzona di tisana in modo accettabile, solo che tende a scaricarsi a chiazzette.
Non è un rossetto che approvo e che certo non ricomprerei


Ecco i miei pareri su i vari rossetti della linea Vamp, vi mando un bacione e vi aspetto per la prossima recensione!


2 commenti:

  1. Bellissimiiii...ieri ho fatto un ordine da MakeupRevolution Italia...non vedo l'ora di provare uno dei loro rossetti le palettine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusami se ti rispondo solo ora :) hai fatto benissimo!
      Le palettine per costare così poco sono ottime, la cosa che mi ha stupito è la loro scrivenza, la durata e il fatto che non sono per niente polverosi
      I rossetti invece, alcuni sono fatti bene e durano altri no ma per quello che costano possono andar bene lo stesso ;)
      Fammi sapere poi, come ti trovi! ♥

      Elimina