lunedì 2 febbraio 2015

• Makeup semplice&veloce ♥

Buongiorno a tutti belli e bellissime!
Oggi vi mostrerò e descriverò un makeup semplice e veloce da realizzare con solo due ombretti della palette I Heart Chocolate di Makeup Revolution, ottimo per quelle mattine e serate in cui si ha poco tempo!
Per prima cosa vi mostro il look realizzato


Per prima cosa ho steso il camouflage, l'ho fissato con una cipria e ho ridefinito le mie sopracciglia.
Dopodichè ho preso What a way to go e l'ho steso sulla mia palpebra fissa, con un pennello da sfumatura ho sfumato per bene i bordi esterni e il resto del colore l'ho sfumato verso l'interno della mia palpebra mobile.
Per dare più profondità allo sguardo, ho ripreso lo stesso colore con un pennellino dalle setole più fitte e l'ho tamponato tra la palpebra mobile e quella fissa andandolo un pò a sfumare verso l'esterno.
Per ultima cosa, ho preso You need love con un pennellino pulito e sono andata a creare il mio punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e nella zona interna della mia palpebra mobile sempre sfumando il tutto.
Infine ho messo, come sempre, l'eyeliner, pulito con il camouflage, messo il mascara e infine la matita nera.


Come rossetto ho usato
F360 Cherry Brown di Maybelline:
Questo rossetto l'ho preso in saldo a 2€ in una profumeria, spinta dal colore simile a un famoso rossetto che a me piace molto e che un giorno spero di prendere.
Il rossetto durante la stesura è troppo scivoloso, troppo oleoso; copre bene ma mette un pò in evidenza le pellicine.
Con il passare delle ore rimane fin troppo lucido e tende ad espandersi anche con una matita sotto come base, difetto che purtroppo si presenta dopo neanche un oretta senza mangiare e senza bere.
Il colore va via piano piano, sopratutto nella zona centrale delle labbra e lascia un sapore cattivo, un pò amarognolo.
Peccato, è proprio un bel colore ma si espande troppo.. non posso andare in giro con una roba del genere sulle labbra sembra quasi che il rossetto si sia sciolto al sole però su di me, un vero schifo (perdonatemi il termine).
Lo possiamo aggiungere alla categoria "rossetto da castigo", farà compagnia agli altri


Spero che il makeup vi sia piaciuto, potete usare anche un altro colore e otterrete sempre un bel makeup realizzato in modo veloce ma molto bello, adatto ad ogni tipo di occasione.
Vi mando un bacione alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento