domenica 21 dicembre 2014

• Idea trucco per natale ♥

Ciao a tutti belli e bellissime!
Si sta avvicinando il Natale, anzi mancano davvero pochi giorni; come vi truccherete? Avete qualche idea?
A me a Natale piace molto giocare con i toni caldi tipo il mattone, l'oro, i vari marroni caldi, gli aranci.. insomma tutti colori che di freddo hanno ben poco anche perchè il natale deve essere allegro, vivace e colorato!
Qualche settimana fa avevo postato un video su youtube in cui vi facevo vedere, anche se l'inquadratura faceva pietà, una mia ipotetica proposta adatta a questo periodo che vi mostro in questa foto.


E' un idea molto semplice, elegante e di grande effetto.
Ho usato come base il camouflage di catrice, l'ho fissato, dopodichè ho sistemato le sopracciglia con un ombretto in polvere della palette Essential Mattes di MakeUp Revolution.
Ho creato una mezzaluna sulla palpebra fissa usando Valley e Canyon della palette Heaven and Earth di MUA e li ho sfumati per bene, per scurire la zona esterna della mia mezzaluna ho messo Regal della palette AuNaturel di Sleek, su tutta la palpebra mobile ho applicato un ombretto perlato color oro (Golden) di Mua, successivamente ho applicato nella parte esterna della mia palpebra mobile un ombretto di limoni di un oro più scuro per giocare con le varie luci/ombre.
Per creare i vari punti luce ho usato Honeycomb come punto intermedio nella zona interna della palpebra mobile e Nougat sotto l'arcata sopraccigliaria e nella zona interna della palpebra mobile per dare un tocco di luce in più, entrambi due ombretti matt della palette AuNaturel di Sleek.
Il mascara usato è il Lash Mania Reloaded, l'eyeliner è il liquid ink eyeliner occhi ultrabrillante e la matita nera per occhi è la 01 black fever il tutto di essence.


Vi allego qui sotto il video in cui realizzo questo trucco:


Se questa idea non vi piace, ve ne mostro un altra 


Maglione natalizio, trucco molto leggero creato usando un marrone mattone nella zona della palpebra fissa, un color burro nella palpebra mobile e un filo di marrone scuro caldo per dare un tocco di ombra alla palpebra, un bel rossetto rosso acceso, un fard sul color pesca e un bel conturing dai toni caldi.
Se poi aggiungiamo un bel capello mosso/boccoloso a me fa molto "natale".
Spero che queste idee vi possano essere utili, a breve il post con le idee per il trucco per capodanno per cui ho in mente idee totalmente diverse, quasi il perfetto contrario di queste!
Vi mando un grosso bacio, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento