venerdì 5 dicembre 2014

• Stop alle screpolature invernali!♥

Buongiorno a tutti belli e bellissime! Come state?
Io sono a letto con la febbre, ormai è da martedì che sono conciata maluccio ed è per quello che non vedete nè video nè recensioni da nessuna parte anche perchè ho un aspetto orrendo.. sono piena di irritazioni dovute al continuo sfregamento dei fazzolettini e di rossori :( aaaah, non vedo l'ora che passi!
Sto usando una cremina che vi giuro, è fantastica!
Di solito quando mi screpolo e mi si secca la pelle, alla minima smorfia facciale la mia pelle tende a spaccarsi rendendo il tutto ancora più doloroso oltre alla gola infiammata e tutti i vari sintomi.. ma quest'anni mi sono salvata.
Tempo fa avevo comprato da LD una crema mani protettiva della linea della BotaniKa, l'avevo pagata se non sbaglio all'incirca 1€ ed è fantastica.
La sto mettendo tutte le mattine e tutte le sere dopo essermi lavata la faccia, e la zona del naso è subito diventata molto più morbida di prima


Ha un inci ottimo a mio parere per quel che costa, e contiene estratto di miele che si sente quando andate a stendere il prodotto e diversi oli tra cui quello di mandorle dolci


La crema la potete trovare in tutti gli Ld per quanto riguarda la zona del nord, e in tutti gli Md per quanto riguardano le zone più a sud.
Penso che diventerà la mia nuova amica da tenere in borsa perchè le mie mani d'inverno subiscono sempre uno shock, sembrano un campo di battaglia dopo la fine di un attacco e mi bruciano da morire!
Ma quest'anno non se ne parla, 

Meme 1 - screpolature/tagli/ecc. 0!

Spero che questo post vi sia utile, se siete anche voi come me delle povere vittime del freddo :)
Farò un video appena starò meglio, credo proprio che sarà sul mio parere generale riguardo makeup revolution (ma credo che si capisca già ahah!) un bacione


Nessun commento:

Posta un commento