giovedì 12 febbraio 2015

• Makeup Unicorns ♥

Ciao a tutti, belli e bellissime!
Oggi vi mostro un makeup realizzato con la MermaidsVSUnicorns di Makeup Revolution, la palette è davvero molto carina e di certo con un nome del genere non potevo farmela scappare!
Gli ombretti, a vederli, sembrano molto sbrilluccicosi ma per mia grande fortuna una volta applicati, i brillatini tendono ad annullarsi.. come ben sapete odio quegli ombretti troppo pesanti e shimmer, mi sanno di voncio o di plapebra oleosa.
Comunque, tralasciando la palette a cui dedicherò un post a parte, vi mostro il makeup ;)


Prima di tutto ho steso il mio camouflage, l'ho fissato con una cipria che sto adorando e di cui prometto che vi parlerò a breve e ho disegnato le mie sopracciglia.
Ho applicato un ombretto chiaro color burro sotto l'arcata sopraccigliare e nella zona interna del mio occhio per dare un tocco iniziale di luce, dopodichè ho preso l'ombretto numero 3 (ho dovuto dare dei numeri ai vari ombretti perchè non hanno un nome proprio) e lo steso alla fine del mio occhio e, con un pennello da sfumatura, l'ho sfumato verso l'interno della mia palpebra mobile e sulla palpebra fissa andando verso la radice del naso.
Con un pennello più piccino, prendo l'ombretto numero 2 e lo applico solo sulla palpebra mobile e sto attenta a farlo arrivare alla metà esatta dell'occhio, riprendo il pennello che ho usato inizialmente per il punto luce e vado a sfumare l'ombretto appena steso.
Per dare un tocco in più al nostro sguardo, con l'ombretto numero 1 andiamo a scurire un pò la zona della palpebra mobile sfumando verso l'interno e la zona della palpebra fissa formando una specie di mezzaluna, ricordando che la parte esterna al nostro occhio deve essere sempre un più scura di quella che va verso l'interno e deve anche essere una bella sfumatura morbida (niente righe nette o colori troppo pesanti, ricordate che il segreto è sfumare e saper dosare).
Infine applichiamo sulla nostra palpebra mobile l'ombretto numero 2, giusto per dare un tocco di colore in più  :) 
Gli ultimi prodotti usati sono sempre: il mascara Lash Mania Reloaded, l'eyeliner liquid ink eyeliner occhi liquido e la matita nera 01 black fever il tutto di essence; vi giuro, a me questi prodotti piacciono molto, forse l'eyeliner non tantissimo.. questo effetto lucidino proprio non mi va! Infatti lo uso per la palestra ahah, un ottimo modo per finire i prodotti che piacciono meno ;)


Spero che il makeup e la descrizione in sè vi possa essere utile, magari registrerò qualche video più avanti ma non lo sò, i video sono carini e tutto ma non so se facciano per me o meno.. bhè di certo ve lo dirò a breve XD
Intanto vi auguro una buona giornata e vi aspetto con il prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento