sabato 10 gennaio 2015

• Collezione Scandalous, Makeup Revolution ♥

Ciao a tutti belli e bellissime!
Oggi vi parlo di alcuni rossetti davvero particolari, la loro caratteristica principale è il loro essere così poco sobri e tanto ma tanto colorati (cosa che adoro!!).
Sono i rossetti di Makeup Revolution della collezione Scandalous.
I colori sono FelonyViceCrimeDepraved e Immoral
Sono rossetti che magari non tutti apprezzeranno o indosseranno per uscire date le loro tonalità così sgargianti, io per esempio ho indossato Depraved (che amo, davvero è un colore di cui mi sono totalmente innamorata♡) per andare all'ospedale a ritirare alcuni esami e mi sono trovata un vecchietto che mi fissava un pò perplesso e poi sono andata più volte a farci la spesa e anche lì stessa reazione!
Quando ho acquistato i vari rossetti, Felony era l'unico non disponibile e quindi la sua recensione non ci sarà; magari se più avanti lo prendo aggiornerò il post.
Ecco qui i rossetti come si presentano e i loro swatch



• Vice:
Ha una buona coprenza, doveva essere più solido perchè l'ho trovato troppo morbido e lucido per un colore così sbang! forse era meglio farlo matt.
Ha una resistenza media, resiste a un pasto e si va a scaricare (come tutti gli altri) un pò ma neanche tanto, nella zona centrale superiore del labbro.
Da mettere assolutamente con una matita labbra.
Non mi sento di approvarlo, anche se come tenuta non dispiace, ma una volta che avete finito di mangiare vi fa l'effetto ragù.. sarà il colore aranciato e la sua lucidità che resiste anche dopo i pasti (sembra quasi oleato), ma quando va a scaricarsi si scarica leggermente sulle labbra mentre il contorno rimane molto più marcato, e a me sembra proprio il dopo abbuffata di spaghetti al ragù.. quel senso di voncio e sugo troppo oleato.. bheah!
Nonono XD non fa per me!


• Crime:
Il rossetto, rispetto agli altri della stessa linea, ha una buona coprenza e una buona stesura anche se è un pò troppo morbido.
Ha una durata maggiore rispetto a Depraved e Immoral; per quato riguarda la prova cena direi che non è del tutto superata perchè anche se il colore rimane, tende a scaricarsi un pò nella zona centrale e quindi urge una ripassata.
Per quel che costa, e se il colore piace, è un prodotto decente ma non mi sento di approvarlo del tutto ;)


• Depraved:
Colore molto bello che amo♡, peccato che ha una durata molto limitata e una coprenza non totale.
Lo definirei rossetto "da passeggio", senza bere e senza mangiare tende comunque a scomparire maggiormente nella zona vicino all'interno delle labbra formando un effetto gradient.
Conviene portarselo dietro e ritoccare ogni tanto, ed è un gran peccato che abbia una durata così limitata proprio perchè è un colore che difficilmente si trova in commercio


• Immoral:
Partiamo dalla confezione, purtroppo è l'unica che ho trovato difettosa perchè, nel girare il rossetto per farlo uscire, fa un pò di fatica ma dopo averla sforzata un pò si riesce ad aprire e ad usarlo senza problemi.
Ha una durata breve, non ha resistito alla cena (peccato) e tende ad andare via nella zona centrale delle labbra, specialmente nella parte inferiore notandosi proprio uno stacco definito tra colore naturalelabbra e rossetto.
Copre un pò più del lilla ma non ha lo stesso una coprenza uniforme; a mio parere doveva essere più compatto e meno morbido.
Fa parte anche lui della categoria "rossetto da passeggiata", bocciato assolutamente per un pasto.

*Piccola annotazione: mi sono resa conto che ho scritto male il nome del rossetto nella foto, si chiama Immoral e non Immortal XD
Chiedo venia!



Se in tal caso avete acquistato Felony fatemi sapere com'è, cosa ve ne pare e tutte le altre info tipo stesura e durata!
Questo post mi piace davvero tanto, tutto bello colorato♡ e spero che piaccia anche a voi, al prossimo!
Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento