sabato 31 gennaio 2015

• Burro-cacao Latte&Miele ♥

Buongiorno a tutti, belli e bellissime!
Oggi fa freddissimo, è l'ultimo giorno della merla per fortuna e io sono chiusa al calduccio in casa, anche se tra poco mi toccherà uscire :(
Come ho scritto in altri post, soffro di labbra secche e con il freddo e l'arietta fredda mi ritrovo ad avere un bellissimo effetto carta-vetrata con adorabili spaccature che successivamente si tramutano in tanti piccoli taglietti. Una meraviglia, no?
In commercio esistono tantissimi burro-cacao ma non ne ho mai trovato uno valido, o troppo poco idratanti, o dal sapore terribile, oppure mi ritrovavo piena di fastidiosissimi punti neri.
Girovagando per la Lidl in cerca del mio amato detergente per il viso, mi sono imbattuta in una confezione da 3 burro-cacao al latte e miele e incuriosita gli ho presi.


Costano 1.49€, davvero pochissimo, e sono 4,8g di prodotto.
Contengono al loro interno oli idratanti come l'olio di jojoba e di avocado, il burro di karitè e non contengono conservanti; idratano davvero bene e sono stati un mio amato alleato di quest'inverno che ancora non è finito!
Io mi trovo molto bene e ne ho già finito uno, mi è durato all'incirca due mesetti facendo conto che lo uso tutti i giorni e molto spesso anche prima di mettere un rossetto.
Vi metto qui sotto la foto dell'inci, non è un inci totalmente accettabile ma il prodotto in se a me non ha dato particolari problemi.


Spero che questo post superveloce vi sia d'aiuto, ora scappo a fare le varie commissioni!
Se per caso conoscete un buon burro-cacao con cui vi trovate bene e con buon inci, non esitate a scrivermelo qui sotto nei commenti!
Vi mando un grosso bacio♥ e ci ritroviamo lunedì con un post su un makeup facile e veloce ;)

Nessun commento:

Posta un commento