venerdì 2 gennaio 2015

• Anno nuovo, post nuovo! ♥

Ciao a tutti belli e bellissime!
Anno nuovo, post nuovo! Come avete passato il vostro capodanno?
Io l'ho passato a casa tranquilla con tutti i miei amici che sono per me come una seconda famiglia insieme anche ai miei :)
È stata una gran bella serata, anche se non ho fatto a meno di pensare a quante cose sono cambiate in un anno, a quante persone belle ho conosciuto e quante hanno deciso di andarsene..
L'anno scorso avevo raggiunto l'apice della felicita sia a livello sentimentale che lavorativo, avevo altri progetti in atto ma in poco tempo mi sono ritrovata a pensare a un futuro totalmente vuoto e a ritrovarmi totalmente a terra, sia per via di problemi personali e sia per quelli lavorativi..
L'anno vecchio mi ha portata a decidere di crearmi un piccolo spazio tutto mio qua nel mondo virtuale giusto per riprendermi dal tutto e per ora sta funzionando, ho ripreso in mano il mio sogno e spero che, anche se il tutto può sembrare poco significante, vada sempre meglio.
Tralasciando i miei vari pensieri personali, il vero motivo di questo post è il trucco che alla fine ho realizzato a capodanno!
Alla fine ho optato per un trucco su i toni dei marroni, come potete vedere dalla foto qui sotto, e ho puntato a un bel rossetto rosso sulle labbra.


Per realizzare questo makeup ho utilizzato una sola palette, la Essential Mattes di MakeUp Revolution.
Ho utilizzato il colore più chiaro su tutta la palpebra mobile e sotto l'arcata sopraccigliaria, successivamente ho creato la mia mezzaluna usando un marrone (quello che in foto ho chiamato "Palpebra fissa 1"), ho preso un secondo marrone ("Palpebra fissa 2") e sono andata a scurire la mia mezzaluna sfumando un pò verso l'interno della mia palpebra mobile, infine ho preso un nero/marrone scuro ("Palpebra fissa, scuro finale") e ho scurito la mia mezzaluna e l'ho sfumato un pò verso la palpebra mobile, ho ripreso il colore più chiaro e ho ripassato la zona interna della mia palpebra mobile e l'arcata sopraccigliaria andando a rimarcare il punto luce.
Ho successivamente messo l'eyeliner, il liquid ink eyeliner occhi ultrabrillante, e poi pulito con il camouflage, il mascara che ho usato è il Lash Mania Reloaded e la matita nera per occhi è la 01 black fever.
Per le labbra ho usato una matita rossa come base (08 red blush) e su di essa ho applicato un rossetto rosso, lo 03 dare to wear il tutto sempre di essence ;)


Come avete potuto vedere, un makeup molto semplice ma di grande effetto sopratutto se si tende a valorizzare al meglio le labbra con un bel colore acceso!
Spero che il post vi sia utile, e buon anno ancora! 
Al prossimo post, un bacione

Nessun commento:

Posta un commento