lunedì 26 gennaio 2015

• Makeup ColourChaose ♥

Buongiorno a tutti belli e bellissime!
Oggi voglio "rispolverare" un makeup che avevo realizzato per il mio primo video "tutorial" sul canale, in realtà lo avevo realizzato per provare lo specchio nuovo ahah XD
Mi ricordo che quel giorno mi ero lasciata ispirare dalla maglia che portavo e dalla palette appena presa, non prendevo sotto il pennello i colori da tanto tempo.
Credo che sia normale, dopotutto nella vita di tutti i giorni ci troviamo molto più comode ad usare i marroni perchè così facciamo prima, si sbaglia di meno e si è più sicuri.. ma vogliamo mettere la differenza tra una mezzaluna su i toni dei marroni e una bella palpebra fatta bene colorata?? Ecco, se avete intenzione di usare i colori cercate di non fare un pò troppi pasticci.. colorato è bello, ma effetto clown no ;)

Ecco la foto del makeup realizzato


Per realizzare questo makeup ho steso per prima cosa il camouflage di catrice sulla palpebra mobile, l'ho fissato con una cipria e sono andata a riempire le mie sopracciglia.
Ho usato la palette Colour Chaose di Makeup Revolution, per prima cosa ho steso Needed to.. sulla palpebra fissa andando a creare una mezzaluna sfumata per bene verso l'esterno, dopodiché ho steso Me Three sfumandolo per bene nella piega dell'occhio andando a scurire la mia mezzaluna.
Sulla tutta la palpebra fissa ho steso Calm me down, successivamente ho preso Over-bored è sono andata a riprendere la mia mezzaluna che avevo creato in precedenza, con Wkd ho scurito la zona esterna della mia palpebra mobile sfumandolo verso l'interno, infine uso Gleam come punto luce e per dare un tocco di profondità in più alla mia palpebra vado a scurire la zona finale tra mezzaluna e palpebra fissa con Noir della palette AuNaturel di Sleek.
Il mascara usato è il Lash Mania Reloaded, l'eyeliner è il liquid ink eyeliner occhi liquido e la matita nera per occhi è la 01 black fever il tutto di essence.
Sulle labbra avevo applicato Make it right della collezione Atomic di Makeup Revolution


Vi allego qui sotto il video in cui ho realizzato questo trucco:



A me questo trucco piace molto, spero che piaccia anche a voi! Vi mando un grosso bacio, e vi aspetto al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento